12 squadre a lottare per il primo posto in una domenica di festa!

Si è svolta nel migliore dei modi il 1° MEMORIALE STEFANO PANETTO, dedicato alla categoria giovanissimi 2001. Ad aggiudicarsi la competizione giovanile è stata la Novese che ha battuto in finale l’Asti con il risultato di 1 a 0
La società Acqui Calcio 1911 ringrazia la signora Piera, compagna del compianto Stefano, per la sentita partecipazione all’evento…un caloroso grazie a mister Mario Benzi presentatosi spontaneamente e poi invitato dalla società alla premiazione. Fu lo stesso Benzi che portò Panetto ad Acqui nella trionfale e irripetibile stagione 2008-2009 dove confezionò un magico ed unico triplete della storia dei bianchi, vincendo il Campionato di Eccellenza, Coppa e Super Coppa Piemonte, annata che rimarrà nei ricordi dell’Acqui come una perla indelebile, come il ricordo di STEFANO PANETTO !!

Altra soddisfazione per il settore giovanile con piccolo giocatore dell’Acqui Calcio in prova alla Juventus.

Mario Mazzetti, classe 2008, è stato convocato in questi giorni dalla società Juventus F.c.. Il “pulcino” dell’Acqui, ha trascorso una giornata di prova, lunedì 18 maggio nella struttura dello Juventus training center di Vinovo (To), per effettuare alcune sedute sportive. La dirigenza orgogliosa che il proprio tesserato sia stato invitato, augura a Mario un “in bocca al lupo” per il suo futuro.

G. Perazzi

Commenti

0