Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio “J. Ottolenghi” per le partite interne di Campionato, devono essere inviate entro e non oltre le ore 18 del giovedì (entro le ore 9.00 del martedì in caso di turno infrasettimanale) antecedente alla gara in questione, via fax al numero: 0144/326227, via e-mail all’indirizzo: segreteria@acquicalcio.it oppure info@junioracqui2006.it o compilando il modulo sottostante.
La richiesta, che non deve superare il numero di 1 nominativo per testata, deve essere scritta su carta intestata e recare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e numero di tessera dell’ordine dei giornalisti dei richiedenti accredito, nonchè la firma del direttore della testata. La richiesta deve essere corredata della copia del tesserino di iscrizione all’ordine dei Giornalisti (fronte e retro).
Gli accrediti potranno essere ritirati prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria.
La Società Acqui Calcio 1911 si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.
I fotografi potranno accedere al terreno di gioco attraverso l’ingresso degli spogliatoi e dovranno indossare l’apposita casacca dopo aver rilasciato un documento di identità previa richiesta di accredito inviata entro e non oltre le ore 18 del venerdì (entro le ore 9.00 del mercoledì in caso di turno infrasettimanale) antecedente alla gara in questione.

Compila il seguente modulo per inviare la richiesta di accredito:

Nome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Luogo di Nascita (richiesto)

Data di Nascita (richiesto)

Luogo di residenza (richiesto)

Numero di tessera dell’ordine dei giornalisti (richiesto)

Testata

Nota